Crea sito

8° GF Pissei Edita Pucinskaite invita a visitare la Capitale della Cultura 2017

La Granfondo Pissei Edita Pucinskaite invita tutti i ciclisti e le loro famiglie a visitare, in occasione della manifestazione, la Capitale Italiana della Cultura 2017. Trascorrere un week end a Pistoia è un’occasione da non perdere per vivere le magie di un territorio che ha concentrato in se nel tempo risorse storiche, culturali e gastronomiche che tutto il mondo invidia.
L’Avis Bike Pistoia, organizzatore dell’ottava edizione della Granfondo scatterà il 18 Giugno da una delle più belle Piazze d’Italia, Piazza del Duomo, invita a scegliere uno dei quattro pacchetti proposti dal Consorzio Turistico Città di Pistoia, ognuno dei quale offre l’opportunità di immergersi nella Pistoia più autentica.
L’esperienze comprendono uno, due o tre pernottamenti a scelta dall’agriturismo, al B&B oppure in hotel a due, tre e quattro stelle. Tutti i pacchetti includono la visita guidata alla Pistoia Sotterranea: affascinante percorso di 650 metri lungo la storia della città.
– Il pacchetto “Gustando Pistoia” prevede l’apericena glamour in uno dei tipici wine bar della pittoresca Piazza della sala.
– “Pistoia Gourmet” la degustazione del vino locale tipico.
– “Pistoia family” la visita al Giardino Zoologico.
– “Toscana & Lifestyle” prevede la visita guidata alla Pistoia Città d’arte o shopping con Personal Shopper tra le botteghe tipiche di Pistoia con soste per gustare i sapori locali.
Ma si possono anche creare pacchetti su misura. Sul sito www.gfpisseieditapucinskaite.it si trovano le informazioni. Da non dimenticare che a poca distanza da Pistoia ci sono le mete turistiche considerate tra le più belle al mondo, tra le quali Firenze, Siena, Pisa.
___________
Ufficio Stampa Avis Bike Pistoia
www.avisbikepistoia.it
www.gfpisseieditapucinskaite.it