Crea sito

9° PISSEI EDITA PUCINSKAITE : una pioggia di premi

La novità della nona edizione: SPECIALE COMBINATA

Ancor più ricco sarà il palco delle premiazioni della nona edizione della Granfondo PISSEI EDITA PUCINSKAITE, che invita tutti gli appassionati delle due ruote a trascorrere insieme una giornata all’insegna del sano divertimento e della solidarietà.

La cerimonia delle premiazioni si terrà nel pomeriggio del 17 Giugno, al termine della manifestazione promossa e organizzata dall’AVIS BIKE PISTOIA da quest’anno aperta sia agli stradisti che ai bikers.

Sarà l’inconfondibile voce dello show man e speaker DANIEL GUIDI ad accogliere, presso il CIRCOLO di SANTOMATO l’arrivo dei ciclisti che, in base alla preparazione e alla motivazione potranno optare per il percorso CORTO, MEDIO, FONDO o GRANFONDO, mentre a disposizione delle ruote grasse (mountain bike e E-bike) ci sarà un unico spettacolare percorso off-road.

Dopo la doccia, musica e pasta party, il momento più atteso: le premiazioni. Saranno chiamate sul palco ben trenta società stradiste e i cinque Team Mtb. La classifica delle società più numerose verrà stilata in base alla somma dei punti ottenuti da ciascun componete della squadra. Ma non finisce qui, saranno assegnati almeno 20 premi a sorteggio, verrà premiata la società proveniente da più lontano, la società più numerosa proveniente da fuori  regione e la società con il maggior numero di atlete donne. Il 3° Trofeo Michele Maccherelli, nato per ricordare l’uomo e amico che nel 2010 ha ideato la granfondo, sarà assegnato alla società “più dura” o meglio al team che effettuerà con il maggior numero di atleti il percorso più lungo e  impegnativo.

Infine, novità assoluta 2018: la SPECIALE COMBINATA con la G.F. Croce Rossa di Lucca. Tutte le società, con minimo di 5 partecipanti, che completeranno la prova mountain bike sia alla GF Croce Rossa il 22 aprile, che alla GF Pissei Edita Pucinskaite il 17 giugno, riceveranno al termine di quest’ultima un premio in natura.

Avis Bike Pistoia invita tutti a non perdere l’occasione e iscriversi entro il 17 maggio ad un prezzo agevolato di 12 euro. Sempre entro la stessa data potrà essere ordinata la maglia tecnica della edizione 2018 ad un prezzo speciale e riservato ai soli partecipati, 23 euro.

I dettagli dei percorsi e modalità d’iscrizione: www.gfpisseieditapucinskaite.it

_______________

Ufficio Stampa Avis Bike Pistoia

www.avisbikepistoia.it

www.gfpisseieditapucinskaite.it