Crea sito

Avis Bike Pistoia cambia look e ringrazia gli sponsor

Cambierà maglia ma non i valori dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale che da sempre promuove lo sport come miglior forma di solidarietà. La nuova divisa dei ragazzi che praticano lo sport più bello al mondo sia su strada sia in mountain bike sarà raffinata e moderna, semplice e attuale.

Il Team pistoiese, organizzatore della nona edizione della Granfondo Pissei Edita Pucinskaite ringrazia sentitamente i propri SPONSOR senza quali non potrebbero continuare a “pedalare” verso gli obiettivi prefissati, tra questi la divulgazione della filosofia delle donazioni del sangue e le donazioni concrete in beneficenza. “Voglio ringraziare in modo particolare il nostro Main Sponsor PAM PANORAMA, che ogni anno ci riconferma la fiducia” sottolinea Stefano Sichi, il Presidente dell’Avis Bike Pistoia, che ha già donato oltre 20.000 euro a favore dei vari progetti benefici“ grazie anche all’Assicurazione REALE MUTUA e allo STUDIO DENTISTICO SANDRO MAGNOLFI, al RI

 

STORANTE MOTTA e alla SYNLAB per l’importante appoggio e per la condivisione della nostra filosofia di vita”

La divisa, realizzata dal maglificio PISSEI parte dall’alto in bianco per diventare blu e scivolare giù fino alla fine del pantaloncino. Le rifinizioni in rosso rendono il completino ancor più elegante e attraente. Il nuovo logo dell’AVIS BIKE PISTOIA posizionato centralmente sul petto della maglia è stato studiato dall’architetto e socio del Team Massimiliano Ruggeri.

 

_______________

Ufficio Stampa Avis Bike Pistoia

www.avisbikepistoia.it

www.gfpisseieditapucinskaite.it