Crea sito

Il punto sulle classifiche del circuito ed i prossimi appuntamenti

Con il bel successo organizzativo e di partecipanti della GF Croce Rossa di Lucca  il Circuito Regionale Toscano di Cicloturismo si prende una piccola pausa estiva durante il mese di Agosto. L’appuntamento è per tutti con il mese di settembre, con le due ultime prove in programma:

  • il 3/9 il Giro delle Crete Senesi, che si svolgerà a Monteroni d’Arbia – Località Ponte a Tressa
  • il 10/9 la Gran Fondo dei fischi e delle campanelle, a La Rotta di Pontedera.

La lotta per il podio è ancora apertissima, con l’ASD My Bike in testa con 1530 punti, incalzata però da vicino dalla coppia formata dalla Ciclistica Valdombrone e dalla Ciclistica Viaccia, entrambe a quota 1480. Leggermente più staccate inseguono il Bike Clueb UOEI Pietrasanta, il Pedale Pietrasantino, la Ciclistica Valdarbia e l’ASD Verag Prato Est, tutte comunque con punteggi superiori ai 1000 punti, a testimonianza della presenza importante di queste squadre alle manifestazioni disputate.

Per quanto riguarda la prossima prova, il Giro delle Crete Senesi a Monteroni d’Arbia,  ricordiamo che le iscrizioni sono aperte e possono essere effettuate con queste due diverse modalità:

  • on line direttamente sul Sito MYSDAM e pagamento con carta di credito, paypal o bonifico on line
  • inviando il modulo d’iscrizione (individuale o di squadra) alla mail i[email protected] .

Ricordiamo a tutti quelli che hanno già partecipato alla manifestazione della Valdarbia che quest’anno la logistica si sposta in località Ponte a Tressa, frazione del comune di Monteroni d’Arbia che si trova a poco meno di 3 km dal capoluogo, sulla SR Cassia, in direzione di Siena. Presso gli impianti sportivi di Tressa sarà possibile iscriversi e saranno presenti tutti gli altri servizi: zona di partenza e arrivo, docce, pasta party e premiazioni.