Crea sito

Si aprono le iscrizioni per la 8° GF Pissei Edita Pucinskaite

È pronta la maglia ufficiale della Granfondo edizione numero 8, si può ordinarla online.

La nuova maglia della Gran Fondo Pissei Edita Pucinskaite edizione 2017 è pronta. La manifestazione pistoiese, da sempre promotrice di solidarietà e cultura da anni collabora con il Liceo Artistico Petrocchi di Pistoia coinvolgendo gli studenti per la realizzazione di un disegno da inserire sulla maglia. Ad aggiudicarsi il primo premio al termine del concorso seguito da Professore Matteo Gradi è stata Manola Melani. A decidere la vincitrice, che in seguito verrà premiata, è stato il comitato della Granfondo formato dai soci dell’Avis Bike Pistoia, organizzatore dell’evento.

Si aprono quindi adesso le iscrizioni della Granfondo edizione numero otto, che con i suoi quattro spettacolari percorsi, attraversa i punti più panoramici della zona. La manifestazione, famosa anche per la quantità e qualità dei ristori lungo i percorsi, è alla portata di ogni ciclista. Nessuno chiede il risultato, la granfondo, anche se piuttosto impegnativa è di carattere cicloturistico, mentre i costi sono veramente per tutte le tasche. Le modalità d’iscrizione e di pagamento si trovano sul sito www.gfeditapucinskaite.it il costo della partecipazione è fissato a soli 10 euro, il prezzo della maglia ufficiale, realizzata dal noto maglificio Pissei è di soli 15 euro, si può ordinarla online fino al 14 Maggio. Anche quest’anno una parte del ricavato andrà ad uno dei progetti di Emergency.

La Granfondo fa parte di ben quattro circuiti: Criterium Tricolore GF Cicloturistiche, Campionnato Toscano Cicloturismo, Circuito Toscano Cicloturismo e Toscana Challenge.
La giornata di sport incentrata sui valori si terrà a Pistoia il 18 Giugno.
Ufficio Stampa Avis Bike Pistoia www.avisbikepistoia.it www.gfpisseieditapucinskaite.it