Crea sito

ISCRIZIONI

ISCRIZIONE SINGOLE PROVE

Le iscrizioni dovranno essere inviate alle società organizzatrici su appositi moduli rilevabili dai loro siti internet o sul Portale My Sdam.
La tassa di iscrizione  di ciascuna prova potrà essere rilevata nella sua esattezza sul sito internet di ciascuna società organizzatrice; a discrezione di ogni società organizzatrice le iscrizioni potranno essere accettate anche il giorno stesso della manifestazione.

Nel modulo di iscrizione, oltre ai dati anagrafici e tecnici di ogni partecipante, è obbligatorio inserire, negli appositi spazi , il numero della tessera personale del partecipante e il codice di affiliazione della Società e Ente di appartenenza; il codice è rilevabile sulla tessera con caratteri alfanumerici (su tessere Uisp in alto a destra). Ricordiamo che ogni partecipante ha l’obbligo di avere con se la tessera dell’Ente di appartenenza in originale e mostrarla ai Commissari se viene richiesta.

ABBONAMENTO AL CIRCUITO (tutte le 8 prove)

E’ previsto un abbonamento che consentirà la partecipazione a tutte le otto prove in programma al costo di € 70,00 (Settanta). Il modulo di abbonamento deve essere compilato in tutte le sue parti ed inviato tramite e-mail, insieme alla ricevuta di versamento della quota, alla casella [email protected] entro il 12 aprile 2020.

INFO ABBONAMENTI:

email: [email protected]   – Sms / WhatsApp: +393480806105

 

NOTA BENE

CicloAmatore (che esige certificato medico per attività agonistica) non è solo chi partecipa a gare ma anche il ciclista granfondista che vuole partecipare a manifestazioni non competitive (cosiddette “cicloturistiche”) con percorsi superiori ai 70 km;

CicloTurista (ossia chi ha un certificato medico per attività non agonistica) può partecipare soltanto a manifestazioni i cui percorsi sono definiti cicloturistici sulla base delle seguenti caratteristiche:

  • distanza massima del percorso, km 70 (tolleranza 10%)
  • dislivello totale: non superiore all’ 1% della distanza complessiva
  • pendenza massima: non superiore al 6%,
  • velocità massima controllata non superiore a 25 km/h.